Miolovenne Admin replied

370 weeks ago

Delhi Belly

Show Spoiler

374e6bdcca [0/2] La storia è superficiale.E 'Trainspotting rivisitato. Dopo poche sequenze la trama diventa poco prevedibile e la seconda metà contiene facili svolte e girate. <br/> <br/> [1/2] bravi attori ma cattivi Nean era molto atteso da Imran, quindi Vir Dass e Kunal Roy Kapur dovevano fiorire, ma la storia li ha costretti.Shenaz è irritante.Poorna come Menaka è una rivelazione. La recitazione di Vijay Raaz è sottoutilizzata. <br/> <br / > [2/2] La musica è fantastica. Ramp Sampath è riuscito a catturare il tono della generazione. "Bhag DK Bose & quot; è migliore di tutte le canzoni rock di & quot; Rock On & quot; combinato. Il blues di Saigal di Chetan Shashital merita una menzione. <br/> <br/> [2/2] L'ombra di Aamir Khan ha destreggiato in tutto il film. "Disco Fighter & quot; la sotto-trama prende pesantemente in prestito dai falsi trailer dei film di Tarantino-Rodriguez. <br/> <br/> [1/2] La storia di Akshat Sharma è più o meno ispirata da Trainspotting. La regia di Ahhinav Deo è mediocre.
Mi sentivo solo quando dovevo andare a vedere un film per la prima volta da solo, ma quando è iniziato il film mi sono sentito abbastanza fortunato da essere solo. Perché io e le persone come me (che esistono in gran numero su questo pianeta) non reggo un film così sporco, orribile! @ # $%. Lo chiami un film ?? Dicono che abbia una commedia … ma una tale commedia può essere facilmente vista nelle fattorie rurali indiane. È un film che nessuno, nessuno dovrebbe guardare. Le persone che hanno già guardato, okay: "errare è umano" & quot; ma quelli che non hanno guardato, la sua totale perdita di tempo, denaro e carattere. È spazzatura, cazzate e non ho più parole. Se stavo guardando questo film con qualcun altro, sarei subito uscito. Come se fossi da solo, stavo finendo il popcorn nel mio secchio. Non ha nulla da aspettarsi in nessun film. Cazzate storia. Agire terribilmente. Effetti nulla. Qualcuno dice che è abbastanza profano e quindi dovresti pensare prima di guardarlo. Ma non sono d'accordo, la volgarità è una questione completamente diversa. Anche la venticinquesima ora era abbastanza profana ma era buona e aveva "qualcosa". Mentre questo, muove zero, agendo zero, storia zero ed effetti o qualsiasi cosa guardabile è zero. È così brutto che mi arrabbio quando parlo e scrivo di questo orribile … qualunque cosa sia. IMDb dovrebbe avere un'opzione per la valutazione zero o negativa anche minore che il minimo & quot; 1 & quot; che è fornito. Amir Khan, quando penso a lui, lo vedo come un idolo, è semplicemente iconico. Ma non mi piace letteralmente che sia anche solo da vicino, da remoto o qualunque cosa sia associata a un film così bastardo che chiamano film. È solo triste, cattivo e schifoso.
L'ho visto questo pomeriggio..spesso con un mal di pancia .. da ridere .. film seriamente favoloso, sceneggiatura fantastica, ottima consegna, ottima recitazione, vorrei seriamente guardarlo di nuovo e ancora e ancora … lo consiglio vivamente .. I so che molte persone hanno avuto problemi con la lingua .. (Sono originario di Londra, quindi le f bomb non mi hanno influenzato .. il mio maritino Umrican è stato sicuramente preso alla sprovvista ..) ma si adattava al film .. Così tanti dialoghi brillanti .. Vorrei che la mia memoria fosse migliore .. Ricordo solo un paio di loro .. oh e OMG mi sono rotto ad Amir Khans Avtar tho .. attenzione per lui .. classico !! Non vedo l'ora che questo sia pubblicato su DVD, sarà sicuramente un film che acquisto :)
Quando è stata l'ultima volta che hai effettivamente guardato un "Bollywood & quot; film che ha usato la parola "F" così regolarmente nella sua sceneggiatura che ti ha fatto ridere invece di schernire disgustato solo perché non associ film provenienti da questa parte del mondo per essere incentrati sulle parolacce dalla lingua inglese? Voglio dire, se sei cresciuto guardando film d'azione hardcore da Hollywood, dove nella parola 'F' si mescolano così bene nelle conversazioni, e poi guardi Delhi Belly, è un grosso problema perché come indiano, tu sicuramente dire che non hai mai visto un film come questo prima. <br/> <br/> Senza rivelare gran parte della storia diciamo che Delhi Belly è tutto, 3 amici / compagni di stanza, la loro parte di problemi, una grande confusione , una banda di gangster e la città di Delhi con le sue strette e antiche stradine della città, in contrasto con la metropolitana, sullo sfondo che simboleggia la Delhi del presente. E a proposito del presente, questo film appartiene totalmente qui. <br/> <br/> Dalla caratterizzazione ad ogni altro aspetto tecnico, questo film segna il massimo dei voti e sicuramente ti tiene incollato fino alla fine e non è mai annoiato per tutta la sua corsa di 96 minuti. Tutto ciò che si fa è ridere e basta. <br/> <br/> Delhi Belly è sicuramente un film orientato alla gioventù che cattura lo stile di vita della giovane India di oggi e può trovare critiche da parte di persone che condannano queste ideologie. Ma sono sicuro che questo film ha abbastanza per attirare anche questa metà della popolazione. <br/> <br/> Un film fantastico e vale la pena guardarlo ancora e ancora.
Le righe finali sopra di ratatouille mi hanno ceduto mentre uscivo a guardare la pancia di Delhi con un applauso. Non c'erano aspettative in quanto tali, ma da quando ho sentito Imran parlare del film nella rete asiatica della BBC ha avuto un fattore positivo. Come dice Maamu è un produttore molto serio. <br/> <br/> Tutto sommato per essere una commedia per adulti molto buona, l'attore relativo al ruolo si adatta molto bene, la canzone sta diventando sempre più alla situazione piuttosto che in altri modi in giro. Imran sembra promettente e Vijay Raaz ha un ruolo perfettamente adorato, resto tutto ben fatto. Mi piacerebbe vedere di nuovo a volte in DVD a casa. Nessuno dovrebbe avere rimpianti che escano dal film.

Download Need for Speed full movie in italian dubbed in Mp4Episode 1.1 full movie download in italian hdDownload italian movie Midnight RunnersEpisode 1.12 film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Static Shock full movie in italian free download hdIl papa di Greenwich Village downloaditalian movie download Master Hoa's RequiemEpisode 1.7 full movie download in italianUna spia al liceo film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Hills dubbed italian movie free download torrent

last edited 288 weeks ago by Miolovenne
Please log in to post a reply.