Miolovenne Admin replied

370 weeks ago

Deus Ex

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nessun altro gioco si avvicina a "Deus Ex" che combina il meglio dell'azione, RPG, sparatutto in prima persona e amp; intrighi politici. Prendi una decisione sbagliata, ne paghi le conseguenze. Vuoi essere un assalto di battaglia frontale o un mago dell'elettronica? Decidi affinando le tue abilità in queste aree e il gameplay sarà influenzato di conseguenza. Nient'altro si avvicina.
Questo gioco è una fusione tra FPS e RPG.Le scelte e gli aggiornamenti degli impianti, nonché gli aggiornamenti dei punti di studio, ti consentono di personalizzare la tua esperienza. Anche i migliori giochi di ruolo diventano ripetitivi dopo il primo paio di volte in cui li giochi. Questo gioco ha una vita al di là di questo a causa delle scelte che puoi avere per il personaggio. <br/> <br/> Le conversazioni in questo gioco approfondiscono teologia, scelte morali e l'assegnazione di valori da diversi elementi di questo gioco. Alla fine, il PC ha una scelta di tre finali da attuare in base alle sue azioni a quel punto. <br/> <br/> A volte la migliore linea d'azione è pensare e sconfiggere, piuttosto che distruggere tutto. Questo con l'elemento RPG e la capacità di creare la propria esperienza rendono questo gioco uno dei migliori mai realizzati.
Ha preso le parti migliori di molti giochi precedenti. Risoluzione dei puzzle, furtività, aggiornamento dei personaggi. Aggiungi una trama fantastica in un futuro distopico. Non ci sono molte conversazioni con script ma sono di qualità. <br/> <br/> Il gameplay era così perfetto, proprio come nella vita reale, puoi "fallire" alcune missioni (se non muori) e il gioco continua . Puoi avere conversazioni che hanno conseguenze in seguito nel gioco. <br/> <br/> Ma ciò che lo ha reso così popolare è che c'erano tanti modi per completare il gioco. Potresti nasconderlo, spazzare via tutti o abilitare la tua strada verso il successo. Ci sono molte aree nascoste. Ogni volta che giochi diversamente, trovi qualcosa di nuovo. <br/> <br/> Poiché la trama è basata su molte teorie del complotto, la gente dice che "deux ex ha previsto che" da tutto, dall'11 settembre alle rivelazioni di Snowden. È il ritratto del nostro futuro troppo preciso? <br/> <br/> Gameplay eccezionale.
Non voglio fare molte parole !! <br/> <br/> L'ho giocato circa 15 volte dall'inizio fino ai diversi finali e non l'ho ancora fatto con nessun altro gioco. Proprio oggi ho passato un'altra volta e ho trovato NUOVI DETTAGLI che non ho ancora visto. È incredibile, dopo 15 volte è emozionante e buono come lo era alla prima volta. Ora nel 2005 non c'è ancora nessun altro gioco, quello che raggiunge Deus Ex in qualsiasi tipo, tranne forse la grafica .. ;-) <br/> <br/> Che peccato che i nuovi giochi siano così lineari e senza così tanti dettagli e storia oltre alla storia principale. Inoltre, il tempo di gioco di Deus Ex è ENORME lungo a differenza dei nuovi giochi. <br/> <br/> MIGLIOR GIOCO IN PC GAMING HISTORY !!!!!
Ho trovato l'anteprima di 3 minuti per Deus Ex Human Revoution e mi è piaciuta tantissimo, quindi ero convinto di suonare questo e il secondo (non l'ho ancora giocato) e questo dall'inizio del gioco ti offre le scelte che ti sono state offerte aspetto e abilità, tutte cose che man mano che progredisci e aggiungi abilità diventerà più facile in questi aspetti. Devo dire che dopo questo fantastico gameplay non c'è un finale fisso non si fanno tutte quelle scelte e si arriva allo stesso finale, ci sono 3 finali diversi, tutti risultati diversi. Giocherò di nuovo QUESTO. È il tipo di gioco a cui sei dipendente e che puoi rimanere dipendente da nessun gioco di Deus Ex è lo stesso.

In the near future, cybernetic upgrades are becoming available, armed bots are used for peacekeeping, a new plague is spreading around the world and riots and terrorism are rampant. Special agent J.C.
italian movie download Ticking ClockSpider-Man malayalam movie downloadthe The Medallion full movie in italian free download hdDoomsday - Il giorno del giudizio download torrentSupercar 2000 - Indagine ad alta velocit download torrentthe Stalin: Man for the Society italian dubbed free downloadscaricare filmFarscape: The Peacekeeper Wars movie download in mp4The Item malayalam movie downloadIl ritorno di missione impossibile full movie kickass torrent

last edited 288 weeks ago by Miolovenne
Please log in to post a reply.