3a43a2fb81 Recentemente ho preso l'abitudine di scaricare episodi MST3K (dato che non li hanno mai mostrati qui) e devo dire che Master Ninja è il peggiore degli episodi di 6 mst3k che ho. Non che il commento fosse negativo, ma il film stesso. La recitazione è stata semplicemente atroce, persino il DeathStalker 3 ha recitato meglio di così! La musica, è stata semplicemente dolorosa da ascoltare. Guardare due ninja combattere mentre i brani di sintetizzatore degli anni '80 suonati nel BG erano insopportabili. C'era questa scena (SPOILER) in cui 3 ninja cercano di uccidere il maestro. Invece di aggirarsi furtivamente sul suo tetto o di fare qualcosa di lontanamente furtivo, i ninja si misero in quelle stupide pose e si diressero verso la porta principale del maestro, dove lui stava semplicemente guardando là. Per darti un'idea, immagina 3 ninja che camminano dietro un muro di carta in modo da poter vedere solo le loro ombre. Poi immagina mentre camminano, sono in queste posizioni di gru come quella del ragazzo di karate. È stupido, lo so. Per fortuna Joel e i Bot hanno reso questo film molto divertente da guardare, fanno sempre un buon lavoro. Ricordo la mia eccitazione, quando avevo undicenne quando appresi che & quot; The Master & quot; La serie TV stava per uscire in TV. All'epoca ero davvero interessato ai film di Bruce Lee e praticamente a qualsiasi film o spettacolo relativo a Kung Fu / Ninja che potessi trovare. Naturalmente lo stesso anno vide l'uscita di & quot; The Karate Kid & quot; quindi questo è stato solo un anno fantastico se fossi un appassionato di arti marziali. <br/> <br/> Purtroppo questa serie non è stata all'altezza del clamore. Ma per me, ha ancora un posto nel mio cuore perché sembra essere il primo spettacolo che abbia mai registrato con un videoregistratore - un beta-max non meno! Ricordo di aver guardato parti di quel primo episodio più e più volte mentre mi meravigliavo della mia nuova capacità di riavvolgere e riprodurre video. <br/> <br/> Tutti questi anni più tardi vedo che lo spettacolo non ha una vera eredità e fu cancellato dopo soli 13 episodi. Se guardi questo film, sono davvero solo i primi 2 episodi della serie. Lee Van Cleef e George Lazenby fanno del loro meglio per salvare questo tacchino, ma falliscono. Questo è più episodi della serie di breve durata & quot; The Master & quot; trasmesso su NBC. Qui Crystal Bernard interpreta una donna motociclista che organizza un sindacato in un posto dove vogliono tenere fuori i sindacati. (Dopo Happy Days e prima di colpire l'oro con Wings, Crystal è apparso in diversi puzzolenti, in particolare questo e It's a Living.) Il tutto è molto artificioso e piuttosto brutto. Evita questo se possibile. Ciao a tutti, sto cercando disperatamente la serie & quot; The Master & quot; aka & quot; Master Ninja & quot; Ho comprato il DVD dei primi 2 episodi di un ragazzo, per errore, pensando che fosse l'intera serie di 13 episodi. È sicuramente il peggior ricordo della TV che ho più di 20 anni dopo, ma devo solo avere i piccoli episodi di ragazzini ninja asiatici - sembrava davvero bello buttar via tutti quei mozziconi adulti. Ho sentito voci sul fatto che qualche azienda di produzione zoppa abbia prodotto la serie su un set di 2 DVD, e anche se apparentemente era un trasferimento / doppiaggio orribile, ne valeva comunque la pena, ma non riesco a trovarlo e sto cercando di trovare 1 persona disposta a separarsi dall'intero set VHS di 2 episodi per nastro non accadrà. <br/> <br/> Chiunque è fuori con qualche informazione, o chi sarebbe disposto a doppiarmi qualche copia del vecchio VHS le registrazioni sarebbero molto apprezzate. <br/> <br/> Grazie Non una brutta serie, ma frenata dal fatto che mentre l'America stava attraversando la sua Ninja Craze, era anche al ginocchio nell'atteggiamento Reagan di "USA A-OK"; che ha coinvolto qualsiasi protogonista usando qualsiasi metodo per ottenere "i cattivi". Un po 'miope (e ipocrita), ma questo spettacolo è spesso più divertente della maggior parte di questo brethern di questo periodo. <br/> <br/> L'unico difetto che riesco a trovare è il doppio dello stunt troppo ovvio per l'allora anziano Lee Van Cleef. Penso che un po 'di padding nella parte del doppio avrebbe potuto renderlo un po' meno ovvio, insieme ad un po 'più di editing creativo. <br/> <br/> Ma comunque, è un modo per perdere un'ora e non spingere i messaggi di Ramboque giù per il tuo gola. Dai un'occhiata e provaci. <br/> <br/> Ebay ha sempre alcune delle versioni di Trans-World Entertainment alla spina. Basta inserire & quot; Master Ninja & quot; nella tua ricerca e dovresti trovare tutti e sette i volumi in un mese. <br/> <br/> Divertiti.
Miolovenne Admin replied
371 weeks ago